Chi ama sa aspettare. Questo è proprio il caso di Rose Pollard, 60enne di Sacramento e Forrest Lunsway, 100 anni appena compiuti, che dopo 30 anni di conoscenza hanno deciso di convolare a giuste e sospirate nozze scambiandosi così le tanto attese FEDI NUZIALI.
La proposta di matrimonio da parte di Forrest è arrivata nel 1981, all’epoca i due si erano appena conosciuti, e si è sentito rispondere dall’amata Rose: “Sì ti sposo, ma solo quando avrai compiuto 100 anni!” E così è stato. La corte spietata ha avuto il suo romantico epilogo questo Maggio, quando tra la commozione di parenti e amici, i due si sono giurati finalmente amore eterno, proprio allo scoccare del centesimo compleanno dell’arzillo nonnetto, che gode di un ottima salute. E così sono diventati gli sposi più anziani del mondo… indiscrezioni ci svelano che i due neo sposi adesso hanno intenzione di chiedere un Guiness World Record.
Rose e Forrest si sono conosciuti perché condividevano la stessa passione per il ballo, e grazie ad amici in comune, hanno cominciato questa lunga relazione che li ha visti, non solo uniti sulla pista, ma anche nella vita.
Piano piano i due hanno scoperto di avere molte cose in comune e insieme, infatti,  hanno fatto un giro a piedi per tutta la costa della California e perfino il kayak in Alaska… davvero sprint anche per  le coppie più giovani.
Chissà se, come succede per le spose in tenera età, Rose avrà girato pazzamente tra gli atelier di ABITI DA SPOSA per scegliere il vestito perfetto, il vestito atteso da una vita, il vestito che ha sempre sognato nei sogni da bambina e in quelli da più adulta.
Una cosa è certa, non si può certo accusarla di aver corso troppo prima di concedersi anima e corpo al suo amato… diciamo che è stata proprio una sposa alla vecchia maniera!

Fonte LeMieNozze.it