Sposa eco-friendly e green che ami la natura non perderti gli ecofetti!

 

All’uscita degli sposi dopo la cerimonia si lancia il riso, ma dall’America arriva per le spose italiane una eco-novità: gli ecofetti .

Gli ecofetti sono la nuova eco-alternativa al riso, completamente    biodegradabile e idrosolubile. Si sciolgono in ventiquattro, massimo           quarantotto ore in acqua.

Think green! Una sposa può essere eco-friendly, avere un matrimonio      bellissimo e rispettare la natura e la terra su cui viviamo.

Gli ecofetti hanno una consistenza leggera e così non fanno male   quando vengono lanciati addosso.

Li puoi lasciare per terra e aspettare che Madre Terra faccia il resto             oppure bagnare con un po’ d’acqua e spariranno.

Ci sono molti colori tra cui scegliere, gli ecofetti sono disponibili in 2          varianti, riso e neve, ed in 13 colori!

I colori più chiari dalle tonalità pastello (Turchese, Verde, Pesca, Malva        Chiara, Bianco e Rosa) assomigliano a chicchi di riso, mentre i colori          più vivaci e intensi (Arancio, Giallo, Viola, Bianco Neve, Fuxsia, Blu    Pervinca e Verde) sembrano fiocchi di neve, soffici e leggeri.

 

Gli ecofetti sono disponibili nel formato Medium da 25 misurini e   Large da 50 misurini.

Tutte le confezioni hanno un misurino all’interno. Un misurino è la   quantità di un lancio.
Se preparate dei cesti con i coni portariso considerate di aumentare le       dosi, alcuni ospiti un po’ più entusiasti potrebbero fare anche 2 o 3          lanci!

C’è anche la possibilità di inviare le vostre fotografie con il lancio degli ecofetti e il vostro giorno speciale sarà pubblicato nel loro album sul     sito.

 

Vi piace l’idea? Li volete toccare con mano?

Date un’occhiata su www.ecofetti.it