Vi siete mai chiesti perchè si è disposti a spendere dalle 20 alle 40 mila euro per un solo giorno, il giorno del vostro matrimonio?

Ve lo dico io: perchè quello è l’unico giorno della vostra vita in cui tutte ma proprio tutte le persone che amate sia voi che il vostro compagno (e nessun rompi scatole incluso!) saranno lì presenti in uno stesso posto solo per voi!

Questa è il vero motivo: perchè tu e lui vi amate già, non è vero che c’è bisogno di “dichiararlo” per forza davanti a 100 e + persone come dicono in tanti. Si potrebbe fare benissimo una piccola firma su un documento in comune voi due soli e sarebbe la stessa cosa: il vostro AMORE avrebbe lo stsso il sigillo del “per sempre”. Eppure tutti organizzano questa grande festa con amici e parenti.

E ogni volta che vi chiederete “ma chi me lo fa fare di spendere tutti questi soldi per un solo giorno” ricordatevi di quello che vi ho detto e immaginatevi quel giorno: ovunque vi girerete vedrete soltanto le facce della gente che vi ama…e se il mondo decidesse proprio in quel momento di fermarsi o di finire, bè se proprio deve essere così questo stupido mondo avrebbe davvero scelto il giorno migliore per farlo, non credete?!