berlusconi_marina.jpgMarina Berlusconi si sposa. Lo rivela il settimanale Chi, in edicola da mercoledì. Il presidente di Fininvest e Mondadori, 42 anni, figlia primogenita del presidente del Consiglio e di Carla Elvira Lucia Dall’Oglio, convolerà a nozze con il compagno Maurizio Vanadia a dicembre. Per volere della coppia, la cerimonia, civile e religiosa, sarà – dice il settimanale – «molto semplice e intima, aperta solo ai familiari e a pochissimi amici». Silvio Berlusconi, nota ancora Chi, settimanale che fa capo all’azienda della famiglia del premier, vedrà così, per la prima volta, uno dei suoi figli andare all’altare.

Legati da diversi anni, Marina Berlusconi e Maurizio Vanadia, ex primo ballerino della Scala e oggi coordinatore della Scuola di ballo del Teatro milanese, hanno due figli, Gabriele, di 6 anni, e Silvio, di 4.

Marina Berlusconi, considerata dalla rivista americana Forbes la donna italiana più potente e la 33esima nella classifica mondiale, è da pochi giorni diventata anche consigliere di amministrazione di Mediobanca.
Fonte:http://www.ilmessaggero.it