Matrimonio alle porte e spese alle stelle? Affidatevi alla rete! Potrebbe essere questo lo slogan degli shop online che offrono promozioni e offerte tramite i nuovi sistemi di coupon. Dal viaggio di nozze ai vestiti per la cerimonia, dalle calzature al regalo per gli sposi: online è possibile trovare l’oggetto dei desideri a prezzi scontati in pochi click.

Monclick, ePrice, Expedia, Spartoo e Zalando. Sono solo alcuni dei nomi dei negozi online per i quali è possibile trovare codici di sconto sul nuovo sito di acquisti online signorsconto.it. Look curato e “semplicità” come parola d’ordine, signorsconto.it è una delle nuove realtà del mondo dei codici di sconto; centinaia e centinaia di store online linkati, tutti accuratamente divisi secondo diverse categorie commerciali: dall’abbigliamento al settore automobilistico, dalle calzature agli articoli per la casa, dal cibo all’elettronica ed anche settori meno “comuni” come l’erotico, la fotografia ed i fiori.

La ricerca dei coupon sconto può essere effettuata in due modi: quella più diretta consiste nel navigare attraverso le sezioni guidate del sito, indirizzandosi o verso un certo negozio/marchio oppure verso un determinato prodotto, per il quale signorsconto.it ci suggerirà i migliori di codici di sconto presenti sul mercato. Una volta selezionato l’articolo di nostro interesse tramite signorsconto.it si viene redirezionati presso il sito ufficiale del rivenditore.
C’è poi una via indiretta per ottenere gli stessi codici che è quella delle email: da questo punto di vista il funzionamento è molto simile a quello di dealer come Groupon e Groupalia. In pratica ci si iscrive alla newsletter di signorsconto.it e così, quotidianamente, ci vengono segnalati i migliori di codici di sconto tra quelli disponibili.
Se sotto l’aspetto della presentazione signorsconto.it non teme confronti, diverso è il discorso sulla varietà di offerte. Le categorie sono più o meno le stesse di altri portali concorrenti ma il numero di negozi all’interno di una singola categoria è decisamente inferiore.