Proiezioni non solo a Molfetta ma anche a Polignano e giovedì, a Miragica,

il casting per diventare protagonisti del film prodotto dalla Baby Doc

 

MatriMovie, “Il tuo matrimonio al cinema”, a due anni dalla nascita, continua ad essere l’evento più  “cool” per le agenzie di wedding, di tutta Italia. E non solo.

 

Martedì 17 maggio proiezione a Molfetta. Venerdì 20 maggio  proiezione a Polignano a mare. Giovedì 19 maggio dalle ore 15.30 alle 17.30 a Miragica, casting per diventare protagonisti del film, prodotto dalla Baby Doc Film, casa di produzione cinematografica di Torino, ispirato a MatriMovie, iniziativa che ha portato nelle sale cinematografiche i film realizzati in occasione dei matrimoni. Per la prima volta sarà presente il regista Andrea Parena.

 

Insomma, MatriMovie, iniziativa nata a Molfetta, a settembre del 2008, da un’idea di Roberto Pansini, dopo aver girato il mondo, suscitando l’interesse della stampa in Inghilterra, Francia, Belgio, ha prima fatto tappa negli States e adesso torna a Molfetta, ma per diventare un vero “film”.

Gli sposi protagonisti della proiezione del 20 maggio a Polignano, hanno conosciuto MatriMovie proprio nel 2008 e se ne sono subito innamorati. Si sono sposati ad agosto del 2010, nella chiesa di S. Antonio. Venerdì 20 maggio proiettano il loro film del matrimonio all’interno del cinema Vignola. La Regia del film è stata affidata a Foto Carlo.

Martedì a Molfetta, nel cinema Odeon, si potrà assistere alla visione del film d’amore di Giacomo e Dorella, con la regia di Mario Photoreporter.
Quanti invece fossero interessati al casting per diventare  protagonisti  nel film-documentario, devono inviare un email a: info@matrimovie.it per poter accedere gratuitamente all’interno del parco Miragica a Molfetta, giovedì 19 maggio, dalle ore 15 alle 17.30. La casa di produzione cerca coppia di sposi veri, che entro l’anno si sposano, veri cineoperatori, fotografi, deejay, gente che nel matrimonio abbia un ruolo.