Si chiama MatriOscar “Wedding Awards 2012” ed è una novità assoluta nel mondo del wedding.

 

Si tratta di un riconoscimento a tutti coloro che si sono particolarmente distinti e rappresentano indiscussi esempi di professionalità, competenza e leadership nel mondo del matrimonio.

Gli ideatori e promotori dell’iniziativa sono Max e Roberto Pansini, che non si affacciano per la prima volta in questo mondo ma sono conosciuti selezionatori musicali.

E’ dalle parole di uno di loro,  Roberto Pansini ideatore del già fortunato MatriMovie, che capiamo il perchè dell’istituzione di questo premio: “tra i tanti premi che vengono assegnati in Italia, non esiste un riconoscimento per chi si è distinto e ha fatto la differenza nel mondo del wedding. La nostra idea punta anche ad attribuire un giusto riconoscimento a chi da dietro le quinte contribuisce a rendere questo evento speciale.”

 

Ad aggiudicarsi i wedding awards 2012 saranno in 20 tra tutte le nomination tra location, chef, fotografi, wedding cake, deejay, miglior evento sposi, musica dal vivo, etc etc… della provincia di Bari e BAT che nel futuro potranno vantarsi di essersi distinti per professionalità e grande impegno nel settore.

 

MatriMovie  “il tuo matrimonio al cinema” è partner ufficiale del progetto.

 

L’iniziativa è stata presentata, in anteprima, nei giorni scorsi a Molfetta, nel corso di Momento Sposi, nuovamente presenti, per maggiori informazioni, presso il castello normanno Svevo a Sannicandro di Bari nei giorni dal 27 al 29 gennaio 2012 nell’evento Momento Sposi.