megan-fox.jpgSi torna a parlare dell’attrice Megan Fox, giovane, bella e sulla cresta dell’onda. In questi giorni a Los Angeles ha incantato tutti i fotografi in occasione del party per le premiazioni del ‘Men of the year’ di GQ. A lei il riconoscimento per essere l’ossessione maschile dell’anno e nell’occasione sono trapelate voci di matrimonio…

Megan Fox è una delle rivelazioni del cinema americano. La protagonista di “Transformers” nata nel Tennessee 22 anni fa ha cominciato la sua carriera giovanissima prima come modella e poi come attrice. Ora il suo nome è conosciuto in tutto il mondo e per il suo lavoro sembra essere un periodo d’oro.

In questi giorni a Los Angeles al Chateau Marmont Hotel si è tenuto il consueto party per il ‘GQ Men of the Year’ per premiare gli uomini considerati più interessanti dell’anno suddivisi in varie categorie, ma tra gli invitati c’era anche lei…

I premi sono andati a Leonardo Di Caprio, Barack Obama (assente giustificato), Jon Hamm e Michael Phelps, John Malkovich, Sean Penn, James Franco, Seth McFarlane e Gordon Ramsay. E dopo una carrellata di uomini di successo a fare la felicità di tutti, Megan Fox, appunto.

L’attrice oltre aver catalizzato l’attenzione di tutti i fotografi durante il red carpet dell’evento è stata premiata come l’ossessione maschile dell’anno. Mai premio, potremmo dire, poteva essere più azzeccato, visto che anche molti delle star premiate ha confermato una predilezione per l’attrice.

La bella Megan ha raccontato che il rapporto con gli uomini per lei è stato spesso problematico: “A scuola -racconta – alcuni ragazzi mi avevano fatto piangere perché dicevano di amarmi mentre invece volevano soltanto portarmi a letto”. Inoltre l’attrice aveva rivelato che a diciotto anni si sarebbe anche innamorata di una ballerina e che per lei avrebbe fatto follie…

Durante la serata di GQ la Fox si è fatta fotografare a lungo anche insieme a quello che doveva essere l’ex fidanzato Brian Austin Green uno dei celebri interpreti di “Beverly Hills – 90210”. A proposito di Brian Austin e Megan sarebbero trapelate delle indiscrezioni secondo cui la loro storia non sarebbe terminata, e questo sarebbe confermato anche dal fatto che la Fox al party di GQ ha trascors molto tempo con lui.

Lo stesso Green ad alcuni amici avrebbe rivelato di essere impegnato con i preparativi del suo matrimonio dicendo, scherzando ma non troppo: “potreste accorgervi che è successo con una settimana di ritardo”. Occorre però capire se sarà la bella Megan la sposa all’altare!

Fonte:http://www.rumors.it