romantico.jpgSiamo lieti di annunciarvi l’avvenuta “messa on line” (come dicono i nostri programmatori!) dei nuovi servizi del nostro portale. Il cartello work in progress è stato finalmente abbattuto: on line per i nostri utenti, sposi e non, sono disponibili i nuovi servizi all’interno della community Le TUE Nozze.

Scoprirete, e riscoprirete, il Wed Site, da sempre punto di forza del nostro portale e adesso a disposizione di tutti, sempre gratuitamente, con tanti servizi in più. Un Wed Site è un sito web che contiene tutto ciò che riguarda le vostre nozze: una pratica fonte di informazioni per amici e parenti e, per voi, un vero e proprio supporto all’organizzazione della cerimonia e dei festeggiamenti. Nel Wed Site potrete:

comunicare tutte le informazioni e i dettagli sul giorno del matrimonio, il luogo e l’ora della cerimonia e del ricevimento;
creare tante nuove pagine a vostra scelta per raccontare di voi e della favola che si sta vivendo o, ad esempio, anche semplicemente della realizzazione del vostro nido d’ amore;
inserire fotografie vostre, di amici e parenti, vecchie foto dei testimoni, di momenti indimenticabili per la vostra coppia che volete che tutti condividano e dopo la cerimonia pubblicare l’album di matrimonio;
creare una pagina dedicata alla vostra lista di nozze on line per permettere agli invitati di consultarla comodamente davanti ad un pc;
fare tanto tanto altro…

Ciliegina sulla torta…potrete scegliere fra stili grafici diversi…per realizzare un Wed Site su misura per voi! Che coppia siete? Siete sognatori, sentimentali, poetici e amanti delle favole? Allora sono perfetti per voi i mille cuori dello stile romantico! Siete invece semplici e raffinati? Allora lo stile classico è l’ideale per stupire in modo elegante e di sicuro effetto! Infine per le coppie trendy e minimaliste lo stile moderno è il tono migliore per crearsi un Wed Site fashion e fuori dai soliti clichè!

Al Wed Site si affianca uno strumento del tutto nuovo: la lista delle aziende preferite. Dimenticate pure le lunghe ricerche per ritrovare quella location che tanto vi era piaciuta la settimana scorsa: adesso ogni azienda avrà nella sua scheda un bottone “Aggiungi ai preferiti” e con un semplice click si potrà salvare la vetrina dell’azienda scelta in un proprio elenco personale gestibile all’interno della community Le TUE Nozze. Una lista non solo per avere a disposizione tutte le aziende che vi interessano ma per poterle contattare tutte in modo diretto con una singola e-mail.

Insieme a questi nuovi strumenti potrete trovare, rinnovati e migliorati, i servizi di sempre come il libretto per la messa personalizzabile e scaricabile in modo del tutto gratuito, o il forum dove poter scambiare opinioni e consigli con sposi in tutta Italia, o le interviste alle nostre spose.
Insomma la nostra community Le TUE Nozze si rinnova dandovi un mondo dove trovare servizi e spazi comuni: uno spazio virtuale ideale che non solo vi aiuta nell’organizzazione del matrimonio offrendovi gli strumenti più utili, ma diviene per voi un punto di riferimento dove rilassarvi, chiacchierare e scambiarvi consigli…cosa volere di più dal vostro portale sul matrimonio?

Correte subito a vedere tutte le novità della community Le TUE Nozze!

Fonte: www.lemienozze.it