E’ il 9 settembre 2009. E un supermercato americano della catena “99 Cents Only” ha deciso di festeggiare la ricorrenza regalando a nove coppie liste di nozze speciali al costo di soli 99 centesimi. Un’iniziativa promozionale che sarà festeggiata dal fatidico sì di nove celebrazioni di matrimoni, tutti nel cuore di Hollywood, nel grande magazzino principale.

Dopo la cerimonia, ci sarà una corsa gratuita in limousine per gli sposi e i loro invitati, con una sosta in “uno dei luoghi più romantici di Los Angeles”.

La coppia più fortunata tra le nove si aggiudicherà anche un vestito da sposa al prezzo record di 99,99 dollari. Oltre a coprire tutte le spese per i nove matrimoni, il supermercato offrirà anche un bonus di 999,99 dollari a un bebè che dovesse nascere sempre lo stesso giorno, a patto che pesi 9 libbre e 9 once.

Insomma, un modo per festeggiare con simpatia la ricorrenza del 9/9/09 da parte del supermercato che della convenienza ha fatto il suo slogan. Un bel risparmio davvero per le nove fortunate coppie.

Fonte:Tgcom