scarlett-johansson-sm.jpgScarlett Johansson si è sposata. Le nozze della splendida attrice americana 23enne con il canadese Ryan Reynolds sono state celebrate sabato in Canada, lontano dai riflettori. Il matrimonio, rivela il Los Angeles Times, è avvenuto in un resort in mezzo ai boschi vicino a Vancouver, dove il marito, anche lui attore, è nato 31 anni fa. La Johansson e Reynolds avevano annunciato il fidanzamento lo scorso 5 maggio. Quella sera, a una serata di gala a New York, l’attrice aveva sfoggiato un diamante a tre carati del valore di circa 30mila dollari. Alle nozze sabato scorso hanno partecipato solo la madre dell’attrice, Melanie Sloan, il fratello Adrian e pochi altri intimi.

La Johansson – ultima musa di Woody Allen, che l’ha scelta come protagonista dei ultimi film, da Match Point a Scoop a Vicky Cristina Barcellona – è stata legata in passato a diversi uomini famosi, fra cui il campione di baseball Derek Jeter, l’attore Benicio del Toro e Justin Timberlake.

«Credo nella possibilità di trovare l’anima gemella – ha detto una volta l’attrice -. Ho sempre avuto relazioni monogame. Non vorrei mai trovarmi in una relazione aperta, sarebbe orribile».

Fonte:http://www.ilmessaggero.it