jayz_beyonce.jpgFinalmente sposi. Nozze in vista per la cantante americana Beyoncé Knowles e il suo compagno da cinque anni, il rapper Shawn Carter, alias Jay-Z.
A rivelarlo è il sito internet del settimanale ‘People’ che, citando una fonte anonima, afferma che la coppia avrebbe ottenuto, nello Stato di New York, la licenza per sposarsi. Il documento sarebbe valido per 60 giorni: il fatidico sì, quindi, dovrebbe essere pronunciato in questo arco di tempo.

La relazione tra Beyoncé e Jay-Z è nata nel 2003, dopo che la cantante aveva collaborato alla canzone del rapper dal titolo ’03 Bonnie & Clyde’.
Beyoncé, 26 anni, ha iniziato la sua carriera come leader della girlband hip hop-R&B ‘Destiny’s Child’; nel 2003 il grande successo del suo primo album da solista ‘Dangerously in love’.
Come attrice, inoltre, ha preso parte ai film ‘La pantera rosa’ e ‘Dreamgirls’.

Il suo fidanzato Jay-Z, oltre ad essere un cantante di musica rap, è anche presidente della nota casa discografica americana ‘Def Jam’. Tra i suoi successi, infine, c’è quello di aver lanciato la carriera della cantante delle Barbados Rihanna, con il tour mondiale del 2007 ‘Umbrella’.

Fonte:http://qn.quotidiano.net/