pamelaanderson.jpgCome era stato annunciato Pamela Anderson si è sposata a Las Vegas con Rick Salomon, ex di Paris Hilton e noto in particolare per avere interpretato un videoclip erotico con l’ereditiera. La notizia dell’avvenuto sì è stata data dal sito UsMagazine specificando che le nozze si sono celebrate sabato sera. La quarantenne bagnina di Baywatch è convolata a nozze, in minigonna bianca firmata Valentino.

Per la ex baywatch si tratta delle terze nozze. Pamela è già stata sposata con due rockstar, Tommy Lee e Kid Rock. Ma anche Rick non è da meno: può vantare un divorzio celebre da Shannen Doherty, la Brenda Walsh di “Beverly Hills 90210” e, prima ancora, dalla doppiatrice Elizabeth Daily.

La notiza delle nuove nozze era trapelata circa una settimana fa quando la pin-up e l’ex di Paris avevano richiesto una licenza matrimoniale. Una passione, la loro nata sui tavoli da poker, quando Rick si è fatto pagare da Pam un debito in… natura.

Secondo le malelingue il matrimonio, celebrato in tutta fretta, sarebbe riparatore: i due avrebbero deciso di diventare marito e moglie dopo aver scoperto la gravidanza dell’attrice. Per Pam non sarebbe la prima volta che i fiori d’arancio sbocciano in vista dell’arrivo di una cicogna.

Chissà, per ora quello che è certo è che i due si sono sposati. La Anderson avvolta in una mini bianca, creazione dello stilista italiano, si è presentata all’altare davanti a una sessantina di invitati, tra cui i figli, subito dopo avere preso parte a uno spettacolo al Planet Holliwood Resrot and Casino. Se poi c’è davvero in arrivo un bebé è un segreto che in ogni caso non potrà essere nascosto a lungo.

Fonte:tgcom.it