Paola Perego a settembre si sposerà con il manager televisivo Lucio Presta, suo compagno ormai da 15 anni. Paola Perego dà la notizia sulle pagine di Oggi e descrive così il suo futuro marito“Lucio è un pezzo da 90 affettivamente, non ti fa mai sentire sola. Se è l’uomo ideale? Non credo che sia semplice. Lui non è tipo da darmi per scontata e io non sto dove non mi si vuole: abbiamo avuto i nostri conflitti, le nostre distanze. Ma sfido qualsiasi coppia a non averle. Oggi siamo felici.”

 

Paola Perego si appresta così a vestire per la seconda volta l’abito bianco: alle spalle infatti ha il matrimonio con il calciatore Andrea Carnevale, dal quale sono nati i due figli di Paola, Riccardo e Giulia.

 

Dalle pagine di Oggi Paola lancia anche accuse e veleno contro la Rai, colpevole di aver cancellato il suo programma televisivo: “L’hanno fatto per punire Lucio Presta. Ma se questo è il prezzo da pagare per stare con lui, lo pago”.

 

Nulla sembra poter dividere la Paola Perego daLucio Presta e, ora che Paola si prepara a sposarsi per la seconda volta, sembra essere molto più consapevole di ciò a cui sta andando incontro: ”Quando ti sposi una seconda volta, lo fai con una grande consapevolezza. Sai che ti sposi per convinzione, col desiderio di condividere quel momento con le persone che ami.” Che questa volta sia davvero per sempre?

Fonte: http://gossip.virgilio.it