Sette ragazze 27enni hanno ideato un’iniziativa per festeggiare la seconda delle amiche che convolerà a giuste nozze il 10 settembre prossimo.

Le giovani hanno in programma di trascorrere un weekend di festa in una località non particolarmente nota in Italia che pubblicizzeranno con campagne di comunicazione ed di viral marketing in cambio di ospitalità.

L’Italia – afferma Chiara Grumelli, la portavoce delle ragazze – è ricca di località meravigliose, particolari e purtroppo poco conosciute al pubblico. Si rischia sempre di andare in vacanza nei soliti posti. La nostra iniziativa mira a far conoscere, grazie al nostro sito internet e grazie a una campagna di comunicazione professionale, una di queste perle nascoste nella nostra Italia. Sullo orme del film “Basilicata coast to coast” partiremo da Monza per un weekend di festa filmando e pubblicando sul nostro sito le tappe e l’arrivo a destinazione. Facciamo quindi un appello alle proloco, alle associazioni di albergatori, agli enti del turismo delle piccole località marittime d’Italia affinché ci contattino per invitarci nel loro territorio”.

In cambio dell’ospitalità offrono l’opportunità di pubblicizzare tramite banner sul loro sito www.ancoranubiliinitalia.blogspot.com alberghi e ristoranti che vorranno offrire o applicare degli sconti alle ragazze durante il weekend di festa. Il blog, aggiornato quotidianamente, sta raccogliendo giorno dopo giorno sempre più consensi con oltre 200 contatti giornalieri.

Abbiamo ideato questa iniziativa – afferma Chiara Grumelli – per testare la nostra capacità organizzativa e per far diventare questa nostra festa una festa condivisa da tante persone. Il nostro obiettivo non è guadagnare soldi: chiediamo semplicemente uno scambio di servizi. Noi offriamo pubblicità e in cambio chiediamo ospitalità in una delle perle nascoste della nostra bella Italia”.

Per info:     www.ancoranubiliinitalia.blogspot.com

ancoranubiliinitalia@gmail.com