Per il tuo Sì o le fai così o … scegli “Con amore”: questo l’invito veicolato dalle Promocard delle Bomboniere solidali di Terre des Hommes – le prime di questo genere – adesso disponibili in 250 location milanesi.

Le 40.000 cartoline gratuite si possono tramutare in altrettante minibomboniere da ritagliare: “Si tratta evidentemente di un gioco che però vuole avvicinare il pubblico dei locali milanesi al significato profondo della solidarietà”, dichiara Paolo Ferrararesponsabile Comunicazione e Raccolta Fondi di Terre des Hommes.Scegliere la nuova linea di bomboniere e pensieri solidali  “Con Amore” di Terre des Hommes  per i propri giorni speciali significa preferire oggetti che sono preziosi soprattutto perché avvicinano a tanti bambini in difficoltà e li aiutano ad avere un futuro migliore”.

Le bomboniere di Terre des Hommes sono decorate in esclusiva con le suggestive creazioni di Alessandra Castagni. I proventi andranno ai bambini delle Case del Sole di Terre des Hommes, a cui l’organizzazione offrerifugio e protezione da abusi e sfruttamento, assicurando cure mediche di base, istruzione, sostegno psicologico e alimentare.

Da domani scegliere di vivere con amore i propri giorni più belli è più facile donando ai propri cari un pensiero con il cuore.

La nuova linea di bomboniere solidali “Con Amore” di Terre des Hommes è composta da tre astucci pieghevoli, con decorazioni permatrimoniobattesimoneutra per tutte le ricorrenze, e due pergamene, una in nuance arancione come le scatoline colorate e una bianca con decorazione a cuore abbinabile all’astuccio bianco.

Tutte le informazioni sulle nuove bomboniere sono disponibili sul sito www.terredeshommes.it/bomboniere (c’è anche un video tutorial su come montarle), o si possono richiedere via mail a bomboniere@tdhitaly.org, oppure telefonando allo 02 28970418.

Terre des Hommes da 50 anni è in prima linea per proteggere i bambini di tutto il mondo dalla violenza, dall’abuso e dallo sfruttamento e per assicurare a ogni bambino scuola, educazione informale, cure mediche e cibo. Attualmente è presente in 65 paesi con quasi 1.000 progetti a favore dei bambini. La Fondazione Terre des hommes Italia fa parte della Terre des Hommes International Federation, lavora in partnership con ECHO ed è accreditata presso l’Unione Europea, l’ONU e il Ministero degli Esteri italiano. Per informazioni:www.terredeshommes.it