Le bomboniere solidali di AIRC si arricchiscono di nuove colori.
A seguito dello straordinario successo delle sue bomboniere “cuore”, l’Associazione Italiana Ricerca sul cancro ha deciso di riproporle in diversi colori: non solo in blu, ma anche in azzurro, rosa e rosso e bianco.
Le nuove bomboniere diventano così ideali per ogni occasione: dal matrimonio al battesimo, dalla comunione alla cresima, dalla nascita alla laurea. A fronte di un piccolo contributo AIRC provvederà ad inviare le bomboniere direttamente a tua casa. Potrai così dare così il tuo sostegno alla ricercatori e aiutarli a rendere il cancro una malattia sempre più curabile.

Richiedere le bomboniere è semplicissimo: abbiamo appena sistemato la sezione del nostro sito dedicata alle idee solidali per rendere più semplice e rapida la scelta.

E’ sufficiente collegarsi alla sezione del sito dedicata alle Bomboniere solidali , scegliere la tipologia e il colore preferito e richiederle direttamente online a fonte di una piccola donazione (pagamento con carta di credito).
I propri momenti di gioia contribuiranno così a dare ancora più forza alla ricerca.

Catalogo dei prodotti AIRC clicca QUI

Per maggiori informazioni
AIRC – Associazione Italiana Ricerca sul cancro
via Corridoni 7, 20122 Milano
www.airc.it

L’Associazione Italiana Ricerca sul Cancro, è un ente privato senza fini di lucro. L’attività dell’AIRC consiste nel raccogliere ed erogare fondi a favore del progresso della ricerca oncologica e nel diffondere al pubblico una corretta informazione in materia.