…diciamocidiSI! A Milano nel mese di Novembre la prima edizione dell’esclusiva vetrina espositiva  dedicata a chi organizza privatamente o per professione cerimonie ed eventi

Milano – Domenica 20 di Novembre 2011 avrà luogo, presso il prestigioso scenario dell’Hotel Grand Visconti Palace di Milano – viale Isonzo 14 – la prima edizione di “…diciamocidiSI!” esclusiva “vetrina espositiva” rivolta a tutte quelle realtà aziendali e private dedite all’organizzazione di eventi.

 

“Si è voluta premiare la professionalità, la creatività ed il coraggio di quei piccoli e medi imprenditori che, anche in un contesto economico davvero difficile come quello che stiamo vivendo, mantengono livelli di  qualità alti per potere offrire alle aziende ed ai privati servizi e prodotti eccellenti” spiega  l’organizzatrice della manifestazione Lorena Interlandi  – titolare di Lorena Interlandi Cerimonie & Eventi – che, con attenzione e sensibilità, ha selezionato un numero limitato di aziende/attività ognuna in rappresentanza di uno specifico servizio o prodotto necessario per la realizzazione di un evento, sia questo privato che pubblico, garantendo in questo modo agli espositori l’unicità della loro presenza ed al pubblico una selezione garantita.

 

Protagonisti assoluti della manifestazione saranno quindi i circa ventisette espositori  che sino ad oggi hanno aderito,  i quali avranno la possibilità di vivere “…diciamocidiSI!” con la percezione concreta di esserne gli attori principali.

 

Oggettistica, catering, cacke designer, SPA & Welness, flower designer, autonoleggio, fuochi di artificio, abiti, intrattenimenti, balloon designer, allestimenti di design, servizi web, personale di supporto, grafica, servizi fotografici, riprese televisive, gioielli, sono alcune delle realtà che offriranno ai visitatori il meglio della loro professionalità nel prestigioso contesto offerto dello splendido Grand Visconti Palace location di fascino e prestigio nel cuore di Milano.

 

…diciamocidiSI!  si propone ai visitatori in una chiave innovativa dove espositore e pubblico interagiscono creando momenti di intrattenimento spontaneo. Lo spazio espositivo non sarà delimitato da pareti, bensì aperto per offrire una visione d’insieme globale, che favorisca anche lo scambio di business fra aziende espositrici le quali creeranno joint venture di servizio/prodotto per dimostrare come, l’insieme di servizi professionali, risulta sempre eccellente nella globalità della realizzazione finale. E per i più giovani momenti di intrattenimento appositamente creati per loro.

L’evento è aperto al pubblico gratuitamente ed è possibile preregistrarsi al sito: www.diciamocidisi.com

Orario della manifestazione: 10.30 – 19.30

 

Per informazioni:

Ufficio Stampa

Rossana Consonni

Tel.: 02 87391515 Cell. 335 5452526

info@diciamocidisi.com

www.diciamocidisi.com