riccardo-scamarcio-e-valeria-golino.jpgRiccardo Scamarcio e Valeria Golino presto sposi. Lo ha confermato, raggiante più che mai, la stessa attrice a Il Giornale. Il loro amore dura da ormai quattro anni, quando scoccò la scintilla sul set del film Texas. E da allora sono inseparabili, nonostante i quasi dieci anni di differenza. “Il nostro all’inizio è stato un amore doloroso e romantico. Eravamo entrambi impegnati, perciò non ci siamo dichiarati subito” ammette la Golino.

Dopo un anno di amore a distanza e “in silenzio”, è stataValeria a fare il primo passo e ha lasciato il suo compagno. Riccardo l’ha seguita a ruota, ha detto addio alla sua ragazza e si è dichiarato. Solo nel 2006 i due innamorati hanno potuto finalmente vivere appieno quella passione mai espressa. E che adesso sarà coronata col sì.
Sulla data delle nozze la Golino nicchia. Con molta probabilità avveranno entro l’anno. Quanto alla location le ipotesi sono svariate. Potrebbe essere Roma, dove vivono a due passi dal Colosseo, oppure la Puglia, regione d’origine di Scamarcio, dove un anno fa hanno acquistato il loro nido d’amore, di fronte al mare di Polignano, città d’origine di Domenico Modugno, che è anche il cantante preferito da entrambi.

“E’ lui che insiste per sposarmi- afferma la Golino – è un uomo classico del Sud e ci tiene a fare bene le cose. Io sono un tipo indipendente. Ma sento che è venuto il momento di dire di sì. Poi, lui sostiene che è arrivato l’uomo in grado di domarmi”.
L’annuncio è stato fatto. Non resta adesso che attendere la data del grande giorno. Le fan di Scamarcio sono avvisate….

Fonte:http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo440327.shtml