In tempi di crisi il matrimonio non è un progetto accessibile per tutte le giovani coppie, nemmeno per noi..

Mi presento, sono Angela e lui, il mio compagno in questo viaggio, è Giampiero. Stiamo insieme da quasi tre anni e già da un pò abbiamo cominciato a pensare al nostro futuro insieme e mettere anche un gruzzoletto da parte. Io ho 26 anni e lui 31, entrambi lavoriamo nella nostra città natale, Benevento, ma nonostante questo, pensare di creare un evento come il matrimonio è una spesa che non possiamo sostenere.
E’ qui che nasce l’idea di organizzare un matrimonio low-cost.. ma senza rinunciare a niente: il matrimonio con sponsor!!!
Lo spunto ce l’ha dato una coppia, apparsa in un programma televisivo, che parlava con entusiasmo della loro iniziativa. Così ci siamo informati meglio tramite internet e abbiamo notato con gran sorpresa che già molti giovani come noi, volenterosi di condividere insieme una vita ma con scarse disponibilità economiche, sponsorizzano il proprio matrimonio in rete (e non solo) tramite l’appoggio di aziende che offrono servizi gratuiti o scontati in cambio di pubblicità e visibilità,.
Abbiamo quindi creato il nostro blog in cui vi raccontiamo di noi, dei nostri sponsor e sopratutto come stiamo cercando di arrivare a realizzare questo sogno.. giorno dopo giorno.. post dopo post..  E’ un progetto che ci ha preso moltissimo, ci diverte ed è in continua crescita.
Per il momento non abbiamo stabilito ancora una data per le nozze, speravamo di farcela per quest’anno, ma tra imprevisti vari, credo che slitterà entro la primavera del 2013.
Se siete curiosi e volete rimanere aggiornati sulla nostra storia, visitate il nostro blog http://rincorrendounsogno.blogspot.com.
Se siete una coppia che vuole intraprendere la stessa iniziativa non esitate a contattarci alla mail angelamusco1@gmail.com , anche solo per un consiglio.
E soprattutto se siete un’azienda che vuole sponsorizzarci, mandateci le vostre proposte; saremo lieti di valutarle e parlarne insieme.
Vi aspettiamo!! Un abbraccio,
Angela e Giampiero.