robbiewilliam.jpg«Vuoi sposarmi?». «Sì lo voglio». La proposta non è particolarmente originale ma sono interessanti i due protagonisti e il modo in cui è avvenuta. Lui si chiama Robbie Williams, lei Ayda Field, attrice turca e fidanzata di lungo corso dell’ex Take That. Il bello è che lo scambio di battute è avvenuto in diretta radiofonica, durante il programma Kyle and Jackie O dell’emittente australiana 2DayFM. Il cantante 35enne, a Sydney per promuovere il nuovo album «Reality killed the video star», è stato pungolato dalla conduttrice, Jackie Henderson, che gli ha rivelato come la città australiana sia spesso scelta dai vip per le proposte di matrimonio. Williams non si è scomposto e rivolto alla fidanzata: «C’è qualcuno che vorresti sposare?». Lei: «Questo è imbarazzante». Ma lui insiste: «Vuoi sposarmi?». Al che la 30enne Ayda cede: «Sì, voglio sposarti». In mancanza di anello, la conduttrice del programma ha prestato al cantante quello che portava al dito, giusto per rispettare le formalità.

Poco dopo il portavoce del cantante diffonde una secca nota: «La proposta di matrimonio era solo uno scherzo». Dunque Robbie resterà lo scapolone impenitente e fascinoso che conosciamo? Chissà. Comunque di nozze ha già parlato qualche giorno fa il sito di gossip Metropolitan Post, rivelando che i due diranno sì il 31 dicembre nel lussuoso casinò del Caesars Palace a Las Vegas, in onore della passione della madre di Ayda e di Robbie per il poker. Tavoli verdi addobbati a festa, torta modello roulette e piatti a forma di fiches, i due futuri sposi si sfideranno a Texas Hold’em sotto l’occhio attento di Cristiano Blanco, campione internazionale del team Everest Poker, personal trainer d’eccezione di Ayda e amico di Williams. I due si sono conosciuti proprio nella città del Nevada, durante le «World Series of Poker 2009». Ai tavoli verdi siederanno anche i 650 invitati, che vestiti tutto punto con cappellino verde e manicotti neri su camicia bianca, prenderanno parte ai tornei puntando tutti i propri vestiti, intimo compreso. Ma cosa ci sarà in palio? Secondo alcuni ben informati, un ricco montepremi renderà più gustosa la cerimonia nuziale: video inediti dell’ex Take That bambino, foto mai viste dell’affascinante Ayda e un duetto canoro della novella coppia di sposi.

Fonte:http://www.corriere.it/spettacoli/09_novembre_27/robbie-williams-proposta-matrimonio-radio_c41fd0b6-db47-11de-abc5-00144f02aabc.shtml