scarlett_1309.jpgScarlett Johansson e Ryan Reynolds si prometteranno amore eterno e dato che un “diamante è per sempre”, lui non ha perso tempo e le ha regalato una pietra dal valore inestimabile per suggellare la loro unione. Il bel gesto lo ha fatto durante un galà a New York davanti a centinaia di star. Lei, ormai entrata nella parte, avrebbe scelto la stilista del suo abito nuziale. E’ Stella McCartney, la figlia dell’ex Beatles Paul che ha firmato quello di Madonna, dice: “Sarebbe fantastico, la vedrei bene con un vestito in latice nero”.
Anelli importanti – Ormai è cosa fatta: l’attrice 23enne sposerà l’attore canadese Ryan Reynolds, però ancora non si vocifera nessun indizio riguardo alla data del fatidico sì. A testimoniare il lieto evento sono state le fotografie scattate dai paparazzi che hanno immortalato a una festa immediatamente la Scarlett con un anello di diamanti all’anulare sinistro. Mettici la conferma del portavoce dell’attrice statunitense Marcel Pariseau a People, le nozze sono al traguardo: “Sono tutti e due elettrizzati”.
Una musa sepciale – Lei, musa di Woody Allen nelle pellicola di Match Point e Scoop, attualmente sugli schermi cinematografici con L’altra donna del re, aveva fatto coppia con Ryan Reynolds il suo collega e ormai il suo futuro marito, ad aprile dell’anno scorso. Due mesi prima l’attore 31enne, attualmente impegnato con le riprese di The Proposal insieme a Sandra Bullock, aveva rotto il suo fidanzamento con la cantante Alanis Morissette.

Fonte:http://spettacoli.tiscali.it