Sì, lo voglio… alzi la mano chi non ha mai sentito questa frase almeno una volta. Parliamo di matrimoni…e non solo! Non è un’agenzia matrimoniale, né un invito (o elogio) alla ricerca del piacere.  Nulla di tutto ciò, o meglio di tutto ciò un po’.
Sì, lo voglio è un progetto che valorizza e promuove il territorio di Putignano e della Valle d’Itria, utilizzando come attrattore la sposa e il matrimonio.
Putignano è una ridente cittadina a sud di Bari, nota ai più per il Carnevale ed i suoi abiti da sposa.
Emblema di sogni e giorni memorabili, l’abito da sposa prodotto a Putignano racchiude in sé l’essenza di questo territorio, con i suoi valori, il suo stile di vita, il gusto del bello.
Nello scegliere il nome Sì, lo voglio abbiamo giocato con le parole: la tradizione e la specializzazione produttiva dei nostri luoghi nel settore abiti da cerimonia ci permette di mutuare l’immagine dello sposare, inteso come mettere insieme idealmente il territorio con le sue peculiarità, i sapori, gli odori, le bellezze.
Come il matrimonio suggella l’unione di due persone dando vita a qualcosa di straordinario, allo stesso modo i prodotti del territorio sono frutto di armonie sublimi degli ingredienti migliori.
Sperando che alla fine di questa esperienza insieme a noi possiate pronunciare anche voi il fatidico…Sì, lo voglio…visitare la Puglia!
Visitate il nostro sito internet www.silovogliosposare.it e la nostra Fan Page di Facebook SI LO VOGLIO Vi offriremo un tour dei nostri luoghi migliori, sperando di poterVi accogliere ed ospitare di persona al più presto.
Per maggiori dettagli potete contattare il numero 080 2470993 o inviateci una mail a info@silovogliosposare.it