simona_ventura.jpgSimona Ventura sogna un lavoro negli Stati Uniti e forse anche un matrimonio con il compagno Silvio Sardi. “Vedo negli Stati Uniti un po’ una seconda patria e mi piacerebbe lavorare per una tv americana”, confida al settimanale ‘A’ in edicola la conduttrice che prosegue:”Negli Usa hanno un grande successo molti conduttori che, come me, puntano sulla vena ironico-satirica. Purtroppo sono quasi tutti uomini, ma proprio per questo una presenza femminile non guasterebbe. Poi, lì la logica dei reality entra un po’ in tutti i programmi, quindi – sottolinea – io ho anche l’esperienza giusta. Insomma, mi piacerebbe molto”.

Una scelta a cui molto probabilmente ha contribuito la relazione con il produttore Sardi che risiede a Miami. “Un matrimonio a Las Vegas? Mai dire mai. L’astrologo mi ha detto – conclude Ventura – che nel 2009 coronerò un sogno d’amore, che ci sarà una svolta straordinaria. E finora con me ha sempre azzeccato ogni previsione”.
Fonte:http://notizie.alice.it/notizie/spettacoli/tv/2009/01_gennaio/14/tv_simona_ventura_sogno_usa_forse_anche_matrimonio_a_las_vegas,17558302.html