Su www.sitiperglisposi.com puoi creare il tuo sito di matrimonio da solo, in modo facile e veloce.

Il sito del tuo matrimonio è un bellissimo ricordo per gli sposi e per parenti e amici, vicini e lontani.

Ti permette di restare in contatto con gli invitati e condividere i bei ricordi, sul tuo sito puoi fare la lista nozze, fornire informazioni sulla cerimonia, dove si svolgerà, chi parteciperà e tutti i dettagli che trovi importanti. Puoi usare anche il blog, che diventa un bellissimo insieme di racconti di uno dei periodi più emozionanti della tua vita.

Ma quanto costa fare un sito Jimdo?

JimdoFree è gratis per sempre. Se vuoi, quando vuoi, puoi passare a JimdoPro per avere il dominio con indirizzo email ed altri extra.

Che cosa ti offre JimdoFree?

Jimdo ha 500GB di spazio, le funzioni di blog, Google Mappe, collegamenti a Facebook, Twitter, Flickr e YouTube, tutto a portata di clic. Fino a 3000 pagine inseribili.

Preferisci mantenere privato questo importante momento della tua vita?

Usando le aree password puoi permettere di vedere i tuoi contenuti solo a chi vuoi tu.

Non sono un esperto!

Con il nostro sistema intuitivo e veloce, non hai bisogno di conoscenze particolari di webdesign, non hai bisogno di scaricare programmi, né di imparare lingue straniere perché tutto è in italiano.

Ti invitiamo a provare!

Come procedere:

vai sul sito www.sitiperglisposi.com, scegli il modello di sito che preferisci e registrati. Dopo aver ricevuto la mail con i dati di accesso potrai subito cominciare a personalizzare il tuo spazio. Il sito è già online, le modifiche che farai saranno subito visibili sul sito. Con un clic scegli i contenuti da inserire dal menu, carichi foto e file dal tuo pc, salvi e tutto è live.

 

Contattaci per avere informazioni o consulenza, siamo ben lieti di rispondere alle tue domande.