SPOSA2011: DAL 28 OTTOBRE AL 1 NOVEMBRE A ROMA

LA MODA E I NUOVI TREND PER IL GIORNO PIU’ BELLO

Il salone internazionale dedicato al giorno del sì apre nella capitale presso i padiglioni di Fiera Roma e accende i riflettori sull’intero panorama di idee e servizi che ruota intorno al matrimonio. La sposa non è solo protagonista, ma sceneggiatrice e regista di un evento che va costruito affidandosi a tante professionalità diverse, tutte presenti a Sposa2011. Dall’ampia selezione di stilisti e case di moda ai wedding planner, dagli esperti beauty alle gioiellerie, dagli honeymoon planner alle ultime novità in tema di cadeau nuziali, senza dimenticare il noleggio auto, la location, la musica e il catering.

Sposa2011 apre le sue passerelle bridal su un ampio ventaglio di proposte moda e mette in mostra creazioni ricercate di estrema creatività. L’abito si declina in bustier ricco di dettagli preziosi, o in intramontabili silhouette a sirena sottolineate da fiocchi e sofisticati nodi piatti d’ispirazione giapponese. Per il 2011 riflettori puntati sulle maxi code couture e sulle sexy scollature backside, sulle gonne dai volumi esagerati, sui decisi contrasti black&white o sulle evanescenti sfumature dégradé. Gambe in primo piano grazie al ritorno di mini abiti bon ton e delle gonne corte ma con strascico da gran soirée. E mentre tulle e organze regalano alla sposa la leggerezza di una etoile, le preziose sete e i mikado si arricchiscono di pattern a grandi righe per un’allure tutta anni ‘50. Anche le calzature profumano di red carpet e diventano preziosi sandali gioiello o platform dall’aria molto grintosa.

Tra uno stand e l’altro e l’altro il visitatore potrà rilassarsi nell’area lounge delle Edizioni Condè Nast, media partner della manifestazione: qui si potranno consultare le prestigiose riviste Vogue Sposa, Sposabella e Nozze In Lazio e ritirare le copie omaggio.

L’equipe di Vivi Makeup Srl, agenzia romana di look maker fondata dalla Makeup Artist Viviana Ramassotto con sedi a Dubai e New York, presenta le ultime tendenze per lei e per lui riguardo immagine, trucco e hair style dedicate al giorno più bello.

Imperdibile la grande e festosa inaugurazione di giovedì 28 ottobre: finalmente pensata come un vero party, si potrà ballare con la musica dei dj di Radio Antenna1 e sorseggiare un drink offerto dalla mojiteria del prestigioso catering La Corte degli Eventi.

GUIDO DELLA VOLPE

press office – public relations – communication

via Manin 15/A

20121 Milano

Tel     (+39)  02  36 72 76 70

Mob  (+39)  329 80 28 278

press@guidodellavolpe.com