Un sogno di un matrimonio davvero indimenticabile può avverarsi proprio in mezzo alle montagne in Alto Adige – Südtirol, regione del nord famosa per la sua magia ed il suo romanticismo. La destinazione perfetta per organizzare il vostro matrimonio in un luogo speciale potrebbe essere per esempio il lago di braies. Chi non sogna che il giorno più importante nella vita diventi una realtà che in tanti possono soltanto sognare?

Organizzate il vostro matrimonio al lago di braies, posto adatto per tutte le stagioni dell’anno. Sposatevi in primavera insieme al risveglio dei fiorellini ed al ritorno del verde. Scegliete l’estate come stagione più adatta, tanto sole, tanto calore ma niente umidità, qui ci si sposa respirando aria buona! Anche l’autunno potrebbe essere la stagione perfetta per voi, è la stagione che vi regala migliaia di colori ed un panorama unico tra la bellezza delle montagne. Ma anche l’inverno ha il suo fascino, soprattutto quando nevica per giornate e notti intere e poi pian pianino ritorna il sole con i suoi forti raggi che fa brillare questo bianco che può senz’altro diventare uno scenario preziosissimo, il vostro scenario unico per un matrimonio tra le montagne da un lato ed in mezzo alla neve dall’altro lato!
Un matrimonio rilassante, divertente e senza stress lo potete organizzare tranquillamente in Alto Adige – Südtirol, sarete affiancati dai migliori ristoratori del mondo che vi potranno aiutare a prendere tutte le vostre decisioni e fare le scelte più giuste. Potete organizzare tutto tranquillamente a distanza in quanto la regione dell’Alto Adige – Südtirol è conosciuta per l’organizzazione di tutti i tipi di eventi, anche per quelli più importanti e personali.
Che cosa c’è di più facile che trovare quello che più desiderate con un semplice click?
Avete l’intenzione di sposarvi? La soluzione è l’Alto Adige – Südtirol con il lago di braies.