Prima o dopo arriverà il tanto atteso giorno del matrimonio e siamo sicuri che avrete organizzato tutto nei minimi dettagli, scegliendo con gusto e stile ogni più piccolo dettaglio, avrete calcolato imprevisti e spese, gioie e sorrisi. Ma di sicuro ci sarà tra voi chi ancora non ha le idee ben chiare in merito alla location di matrimonio da prenotare per festeggiare il giorno più bello della propria vita.

Se siete di Milano, oggi vogliamo condurvi nel fantastico mondo delle LOCATION MATRIMONIO MILANO che, rispettando i canoni di capitale della moda, propone tante soluzioni per soddisfare tutte le esigenze e tutti i gusti dei moderni sposini.

Di Milano non si può dire che sia una città che offre poco da tutti i punti di vista. Nonostante la modernità dei suoi scorci, si possono ammirare scenari che non hanno nulla da invidiare ad altre città meno cosmopolite ma più rurali. E soprattutto Milano è fashion, è moda, è stile nel senso stretto del temine… una città tutta da scoprire insomma. E anche per quanto riguarda il matrimonio non è da meno.

Per fare una carrellata dei luoghi magnifici in cui sposarsi cominciamo dalle VILLE PER MATRIMONI MILANO. Per esempio Villa Magnolie Galbiati che trae le sue origini da una villa seicentesca della Nobile Famiglia Castiglioni parenti degli Sforza di Milano. La villa è sotto la protezione della Sovraintendenza ai monumenti della Lombardia e questo la dice lunga sulla sua inestimabile bellezza adatta a ricevimenti di matrimonio riservati ed esclusivi. Oppure I Chiostri di San Barnaba: antico gioiello immerso nel verde che con i suoi 4 Chiostri è il testimone di un “Cinquecento“ lombardo luminoso, colto e raffinato.

Poi passiamo agli Hotel elitari della capitale del nord come ad esempio il Four Season Hotel, già dal nome si capisce che è una location ideale per matrimoni di tutte le stagioni: è la location perfetta per un matrimonio da favola, le sale sono posizionate attorno al bellissimo chiostro di quello che è un convento del 15° secolo restaurato con maestria. Oppure l’Hotel Principe di Savoia affacciato sulla centralissima Piazza della Repubblica, è un 5 stelle lusso dimora di viaggiatori internazionali sin dagli anni ’20 e offre un’eccezionale combinazione di tradizione, tecnologia e design.

E poi ancora: dimore storiche, location con piscina, castelli, borghi e agriturismi… insomma un vero e proprio universo per un ricevimento di matrimonio très chic.
Fonte LeMieNozze.it