Prima cosa che gli sposi decidono nel momento in cui scelgono di sposarsi è la location, che deve rispecchiare in tutto e per tutto lo stile e la personalità che si vuole dare a tutta la celebrazione del matrimonio.
Molto spesso, oggi, gli sposi decidono in base al cuore, in base alle emozioni che una particolare città o un luogo ha trasmesso loro, cercando di fare una scelta che possa essere gradita anche a tutti gli invitati. In Italia di posti suggestivi che scaldano l’anima ce ne sono moltissimi, a cominciare dalla Città Eterna, Roma impreganta di storia e cultura in ogni suo angolo, la particolare Venezia con i suoi splendidi canali, Firenze, culla del Rinascimento, Milano, Napoli… sì Napoli, il Bel Paese davvero!

Napoli è una città dai mille colori, dalle mille voci e perfetta per coronare il vostro sogno d’amore.
Sono passati 2.500 anni dalla fondazione di Napoli e ancora oggi attrae per la sua bellezza, per i suoi peasaggi e per la sua storia piena di tradizioni e cultura.
La città Partenopea è piena di chiese gotiche e romaniche, adatte alla celebrazione del matrimonio, piene di scorci storici ed edifici dell’età barocca e poi lo scenario del Golfo con il Vesuvio sullo sfondo la rendono unica per il servizio fotografico del vostro matrimonio.

Per questi e per altri 1000 motivi, che per brevità non elenchiamo, scegliere una LOCATION MATRIMONIO NAPOLI, è un’esperienza che resterà scolpita negli animi degli sposi e degli ospiti.
La città partenopea vanta una miriade di luoghi per il ricevimento di nozze: da hotel di lusso in centro città a ville appena fuori Napoli, palazzi d’epoca o casali.
Tra le VILLE PER MATRIMONI NAPOLI, una location che dobbiamo suggerire è Tenuta Astroni, villa con ristorante immersa nel verde dei Campi Flegrei, che trasmette un senso di tranquillità e benessere, tranquillità e benessere che ci auguriamo per la vostra vita insieme. Con un cortile coperto da eleganti gazebi e uno spettacolare lago alimentato da una cascata, Tenuta Astroni è l’ideale per sposi romantici ed eleganti.

Invece per gli sposi più originali, non potete perdere Torre La Cerniola; location d’epoca unica, situata in un borgo di pescatori sulla costiera amalfitana, a strapiombo sul mare. Qui il panorama parla da solo e l’amore è a prima vista. Torre La Cerniola ha delle terrazze dalle quali è facile inebriarsi dall’ebbrezza e dal profumo del mare e il vostro  matrimonio sarà un matrimonio d’autore.

Insomma, Napoli riesce sempre a far breccia sul cuore di tutti gli sposi che sognano un matrimonio esclusivo e raffinato.