Quando si parla della città eterna non possiamo non pensare alla sua immensa cultura, i suoi affascinanti monumenti che trasudano storia, alle sue innumerevoli  piazze, ai suoi lussureggianti giardini… quindi come non pensare che Roma è la città perfetta per sposarsi.

Roma non ha bisogno di descrizioni particolari, già a pronunciarne il nome si comunicano emozioni, sensazioni, profumi e colori tipici di questa città. Pensiamo alla scalinata di Trinità dei Monti o a Fontana di Trevi prese d’assalto da moltissimi turisti ogni anno, per poi passare ai Fori Imperiali dove resti e rovine sono la testimonianza di un glorioso passato, fino a giungere alla Basilica di San Pietro custode della cristianità nel mondo. Già questo basterebbe a far innamorare anche i cuori più duri!

Se il destino o il desiderio farà scegliere agli sposi di pronunciare il fatidico sì in questa meravigliosa città, allora avranno l’imbarazzo della scelta in merito alle location di matrimonio.
Infatti le LOCATION MATRIMONIO ROMA sono tra le più belle del nostro paese: tutti i gusti degli verranno soddisfatti, sia che essi vogliano un ricevimento di matrimonio tradizionale, classico, immerso nel verde o per gli sposi più originali che cercano una location di tendenza e fuori dal comune.

Quindi cercare una location all’ombra del Cupolone non è una cosa affatto difficile!
Per chi è alla ricerca di un elegante palazzo ottocentesco con terrazza e piscina che si affaccia sulla splendida P.zza della Repubblica? Il Palazzo Exedra fa al caso vostro. Oppure desiderate un lussuosissimo hotel in uno dei quartieri più esclusivi della capitale? Parco dei Principi Grand Hotel è quello che cercate.

Se, invece, sognate da sempre un ricevimento di matrimonio all’insegna della tranquillità e del relax, immersi in un verde che più verde non si può, ci sono molte VILLE PER MATRIMONI ROMA, che a pochi passi dal centro riescono ad essere dei piccoli paradisi terrestri: oasi di benessere dove l’inizio di una nuova vita a due sarà il più bello in assoluto. Per esempio Villa Dafne Majestic, antica dimora seicentesca, è una location perfetta per chi non vuole rinunciare ad un’atmosfera magica con una magnifica piscina dove poter organizzare un rinfresco tra mille candele e luci soffuse.

Dunque cari sposini, mettetevi all’opera per organizzare un matrimonio d’autore tra le bellezze della capitale del mondo!