fiori.gifOvviamente dipenda dai tuoi gusti e dalle passioni che magari hai in comune con il tuo futuro marito ti dico qualche idea che mi viene adesso:

Potresti, se ti piace la musica classica o lirica, nominare ogni tavolo con il nome di un compositore e usare i fogli con il pentagramma per i menu.

Oppure stessa cosa con i registi e magari usare le locandine dei loro film più famosi, questo però farebbe risultare uno stile molto più moderno al tutto.

Oppure scrittori famosi o anche prendere un solo libro, film ecc.. e usare i personaggi, magari qualcosa che per voi abbia un significato speciale tipo primo film ecc..

Poi.. che ne so preparazioni di pasticceria, tipo tavolo chantilly o sacher e creme caramel e poi fare delle decorazioni che richiamano un po’ i dolci.

Una bella che ho visto è chiamare i tavoli con i nomi degli alberi e legare al tovagliolo bianco una foglia o due di quella particolare pianta.

Se no se siete appassionati di … immersioni, escursioni, città d’arte, dare ai tavoli un nome in tono tipo le isole della polinesia o le cime delle alpi o i musei della capitali d’europa con i menù stampati su un cartoncino con una foto di un quadro o statua famosissima che c’è in quel museo.

O naturalmente nomi di pittori e quadri.

Frutta con centrotavola che richiamano.

Oppure qualcosa che richiami il vostro viaggio di nozze con i nomi dei posti dove andrete…

Le costellazioni

Segni zodiacali

Simboli vari tipo sole luna amore speranza… scritti in ideogrammi cinesi.

fonte:answer.yahoo.it