Quando si pensa al giorno del proprio matrimonio, ci si immagina in genere un giorno perfetto, nel quale ogni cosa è stata pensata e realizzata con la massima attenzione.

I dettagli da curare sono tanti: si inizia con l’abito, che deve essere adatto alla nostra personalità, elegante e raffinato, e per trovarlo ci si rivolge ad atelier esperti in questo settore, capaci di offrire professionalità ed ampia scelta, come Atelier Lady Sposa a Firenze.

Successivamente bisogna pensare al ricevimento e quindi rivolgersi ai migliori ristoranti, fare delle prove con i relativi assaggi e stabilire un menù che possa andar bene per tutti. Si procede poi con le partecipazioni, con le decorazioni, i fiori e tutto il resto.

In questo giorno speciale vorremmo tutti i nostri cari affianco a noi, iniziando dai parenti più stretti fino agli amici di una vita, quelli con i quali si è condiviso momenti indimenticabili. In America c’è chi è andato anche oltre, portando al proprio matrimonio anche il cane!

Proprio così. C’è chi non riuscirebbe a stare un solo giorno lontano dal proprio amico a quattro zampe, e anche in questo giorno speciale ecco che in America nasce la figura della wedding dog sitter, ovvero una dog sitter speciale che si occuperà di lavare, vestire e preparare il vostro cane per il grande giorno.

Una figura che si sta facendo strada anche in Italia e che riscuoterà sicuramente un grandissimo successo, dato il gran numero di persone che amano i cani e non rinunciano ad averli con sé nei momenti più importanti della propria vita.

La wedding dog sitter è una figura professionale a tutti gli effetti, che si impegnerà a prendersi cura del vostro cucciolo in questo giorno importante, con cura ed attenzione, “abbinandolo” in un certo senso al tema dell’evento.

In questo modo sarete sicure di aver pensato proprio a tutto e aggiungerete alla vostra lista un ospite senza dubbio speciale e ben voluto!