Regala ai tuoi invitati una bomboniera solidale COSPE, organizzazione di cooperazione internazionale che opera da più di 30 anni in molti paesi del mondo.

Decidendo di regalare le bomboniere COSPE ai tuoi invitati contribuirai ad un progetto di rimboschimento in Senegal e un progetto educativo in Afghanistan.

 

Con le bomboniere solidali albero ogni invitato riceverà una bomboniera personalizzata e COSPE pianterà un albero in Senegal; grazie al codice personale presente all’interno della bomboniera sarà possibile seguire sul web la crescita di ogni albero piantato ed attraverso la mappa interattiva vederlo crescere.

Le bomboniere cuore invece finanziano 300 bambine del Centro donne per l’alfabetizzazione, la formazione e i diritti di Kabul. In questo modo aiuterai a proteggere il loro futuro e trasformare il loro paese in un luogo ospitale in cui vivere. Un progetto completo, che ha come obiettivo concreto quello di dare alle bambine di Kabul tutti gli strumenti (culturali, sanitari e legali) per diventare le protagoniste nella costruzione di un Afghanistan più giusto e democratico, difendendo in prima persona i propri diritti.cospe

Fai un piccolo gesto che sosterrà il lavoro e darà reddito a tante famiglie in Senegal e un futuro migliore per le bambine del centro di Kabul.

Il costo di ogni bomboniera è di 6 euro cad. per la prima tipologia e di 3,5 euro per la seconda. Abbiamo voluto tenere l’importo della donazione sotto alla media, affinché tutte le persone interessate a cambiare davvero le cose potessero fare la propria parte. Possiamo permetterci di tenere i prezzi bassi perché non abbiamo costi amministrativi da sostenere: tutto quello che donerai finirà direttamente nei progetti.

Inoltre COSPE è in possesso della certificazione Sistema Qualità, è socio dell’Istituto Italiano della Donazione ed aderisce alla Carta della donazione, che verifica e certifica la correttezza, la trasparenza, della gestione dei fondi da privati e del rapporto con i donatori. Non dimenticare infine che tutte le donazioni sono deducibili fiscalmente.

 

Per maggiori info 055-473556 oppure visita http://www.bomboniere.cospe.it/

Per maggiori info su COSPE www.cospe.org