I film possono far ridere, a volte arrabbiare e anche commuovere. È quello che è successo in America a una ragazza che ha ricevuto una proposta di matrimonio al cinema.
Ma non mentre vedeva un film, no, era proprio il film ad essere la proposta di matrimonio.
Infatti, un innamorato giovane della Georgia ha pensato di chiedere la mano della sua amata proiettando la richiesta sullo schermo di un cinema, come un vero e proprio trailer.

L’ignara sposina pensava di passare una semplice serata al cinema con gli amici e invece del film ha visto il suo ragazzo diventare attore e chiedere al padre di lei la sua mano, giurando di amarla per sempre. Il film continuava nella pazza corsa di lui verso la sala cinematografica, entrare e chiederle direttamente, davanti a tutti, con tanto di anello, di sposarla.
Lei commossa ha accettato e la favola ha avuto inizio. Come se non bastasse, il video è stato girato da un regista professionista che si è prestato senza indugio per realizzare questo piccolo sogno.

L’America è impazzita visto che in pochi giorni il video pubblicato sul web ha ottenuto più di 400mila visualizzazioni. Infatti gli sposi stanno pensando di aprire un blog dove raccontare l’evoluzione della loro storia d’amore.
Gli sposini di casa nostra non avrebbero mai osato tanto, visto che il matrimonio in Italia è vissuto in maniera più intima e personale. La tradizione vuole che si faccia il VIDEO MATRIMONIO per poter rivivere quel giorno più e più volte in compagnia di amici e parenti ma non di 100 persone sconosciute accorse al cinema per vedere la strana e originale proposta di matrimonio.

Chissà cosa si inventerà l’impavido sposo quando ci sarà lo scambio delle FEDI NUZIALI durante la cerimonia di matrimonio… lo sapremo presto con un altro film magari!