dog-wedding-186.jpgQuando è arrivato il momento di scegliere il testimone per il proprio matrimonio, uno sposo inglese ha chiesto al suo cane di accompagnarlo nella sua camminata verso l’altare.

David Harding, 32 anni, dice che non voleva offendere nessuno dei suoi amici scegliendo uno di loro come testimone, così ha scelto il suo fedele cagnetto Frank.

“Frank è una parte importante della nostra famiglia e volevamo includerlo nel nostro matrimonio” ha detto la sposa di Harding, Michelle. “Prima del matrimonio lo abbiamo portato in chiesa per essere certi che stesse bene e abbiamo chiesto al reverendo permesso il quale ha risposto che non gli importava affatto, anche se però ho notato che ha tirato fuori la ciotola per il cane”.

Il fedele cagnolino, che è stato abbigliato con tanto di cappello e collare smocking per l’occasione, è stato tranquillo e si è comportato bene durante tutta la cerimonia. E al ricevimento non ha fatto altro che sbavare e ululare e alzare la zampa esattamente come la maggioranza dei testimoni di nozze. Di certo è stato meno “ingombrante” del testimone dello sposo presente al matrimonio dell’attrice Missi Pyle… quello infatti era un orso.

Fonte:http://www.asylumitalia.it/2009/08/07/uno-sposo-inglese-sceglie-il-cane-come-testimone-di-nozze/