Composte da più di 7000 isole, le Filippine sono un coloratissimo arcipelago fatto di spiagge bianche, palme, foreste, colline, risaie, fauna e flora tropicali. La presenza di isole tropicali di fama mondiale, un incontro variegato di culture, una gustosa cucina locale e una grande predisposizione dei locali all’ospitalità sono solo alcuni degli ingredienti che possono rendere il vostro viaggio di nozze unico e speciale.

Immaginate di dormire nel vostro cottage di legno nella natura, navigare in un fiume circondato dalle lucciole, riposare su una spiaggia ombreggiata dalle palme. Potete rigenerarvi in sorgenti calde vulcaniche e godervi il tramonto in una tranquilla gita in barca a vela.

Anche se amate la natura e vi piacciono le attività all’aria aperta e lo sport, potete trovare nelle Filippine i luoghi ideale per snorkeling, gite in barca ed esplorazioni. Un fiume sotterraneo, le risarie terrazzate, l’antico mondo coloniale, sono tutte attrazioni che potete decidere di inserire nel vostro viaggio.

 

Potete decidere di avere le vostre cene in privato o meno, scegliendo fra la sorprendente cucina Filippina, tutte le opzioni asiatiche oppure rimanendo sulla cucina internazionale. Potete concedervi ogni giorno frutta tropicale freschissima, carne gustosa, verdure esotiche, pesce e frutti di mare freschissimi.

Visitate www.vieninellefilippine.com  per farvi un’idea di come Tropical Experience Travel Services lavora e per trovare una descrizione completa delle possibili destinazioni nelle Filippine. Si tratta di un viaggio molto importante per voi ed è quindi a voi che viene richiesto quali sono i vostri bisogni e le vostre aspettative. Volete l’avventura oppure preferite rilassarvi nella natura? Cercate hotel di lusso o volete magari scoprire luoghi con il vostro zaino in spalla? Vi va forse di fare un po’ di sport? Barca, aeroplano o autobus? Con Tropical Experience Travel Services potete decidere tutto questo insieme e ottenere una consulenza gratuita per la costruzione del vostro itinerario.

Prenotare una luna di miele con Tropical Experience significa anche prepararsi a un’esperienza piacevole nel rispetto delle persone che incontrerete, un’esperienza autentica di incontro culturale e di rispetto dell’ambiente. Sul sito web è infatti possibile trovare una sezione dedicata allo sviluppo sostenibile, per rendere la vostra luna di miele armoniosa sotto ogni punto di vista.

 

Il Paese è ricco di attrattive, ma per poter godere di ognuna di queste è necessario un viaggio personalizzato che vi permetta di massimizzare il tempo a vostra disposizione. I tour sono organizzati con guide in italiano e in lingua locale, le quali si premureranno di portarvi in giro facendovi superare tutti gli ostacoli sul vostro cammino, lasciandovi però anche la necessaria privacy che una luna di miele richiede.

 

Tropical Experience è un tour operator localizzato nelle Filippine e a gestione semi-familiare, in grado di coprire tutte le destinazioni turistiche del paese. Non offre pacchetti preconfezionati a prezzi fissi, in special modo per le lune di miele. Dopo aver ricevuto le vostre istruzioni su quello di cui avete bisogno, sulle vostre aspettative e sul livello di servizi che volete, sarà creato un tour completamente personalizzato su di voi, con annesso preventivo. Allo stesso modo, è possibile definire un budget di partenza attorno al quale sarà poi costruito l’itinerario adatto.

 

Per tutte le informazioni visitate www.vieninellefilippine.com Trovate anche l’annessa pagina su facebook all’indirizzo www.facebook.com/TropicalExperienceFilippine dove potete rimanere costantemente aggiornati sulle novità e conoscere giorno per giorno le meravigliose opportunità delle Filippine. A questo proposito è anche gestito un blog all’indirizzo http://tropicalissimo.wordpress.com