caprioglio.jpg“Lui aveva già deciso al nostro primo incontro che ci saremmo sposati. Con un sms mi diceva: ‘Io ti sposo e voglio un figlio”. Così, l’attrice Debora Caprioglio annuncia a ‘Diva e Donna’  le nozze, a inizio settembre, a Roma, con il fidanzato, l’attore Angelo Maresca. “Per entrambi sono le prime nozze. Sarò vestita in avorio -aggiunge l’attrice rivelando i dettagli della cerimonia- ho appena fatto la Cresima, perchè ci tenevo a sposarmi in Chiesa”.Caprioglio prevede che saranno centoquaranta gli invitati e afferma: “Il rinfresco lo faremo a teatro con la compagnia con cui siamo in tournèe. Il maestro Mario Scaccia mi accompagnerà all’altare, il papà non ce l’ho più, ed è questo l’unico mio cruccio”. Infine, la Caprioglio rivela al settimanale il suo sogno più grande: “Cercheremo subito un figlio, c’è il desiderio di farne più d’uno”.

Verso l’altare anche l’ex marito di Stèphanie di Monaco che si sposerà a maggio dell’anno prossimo. “Sarà una cerimonia molto privata, sotto il sole di un’isola quasi deserta, forse alle Maldive”. Questo è quanto afferma Daniel Ducret, a ‘Diva e Donna’. Al settimanale Ducret parla poi della sua storia d’amore con la giovane cubana, Adanay Garcia, con la quale convive da sei anni, raccontando infine uno dei dolori più grandi della loro vita di coppia: “Mi sposo per Adanay, le devo quest’atto d’amore, come anche quello di tentare di avere nuovamente un figlio. La mia compagna ha perso un figlio al secondo mese di gravidanza”.

Anche Roberto Ciufoli, anima, insieme a Pino Insegno, della ‘Premiata Ditta’, racconta al settimanale ‘Diva e Donna’ delle sue future nozze.  “A settembre sposerò Theodora Bugel, con cui sono fidanzato da 5 anni, se i tempi slitteranno, sarà solo per questioni burocratiche: Theodora è francese, stiamo aspettando il nulla osta”. Poi, sui dettagli del matrimonio, il comico afferma: “Faremo una cerimonia semplice in campagna, quindi una grande festa con gli amici. E poi, impegni permettendo, andremo in luna di miele in Argentina -conclude- dove si pratica il mio sport preferito, il polo”.
Fonte:http://quotidianonet.ilsole24ore.com