rolling-stones.jpgPer il sottofondo musicale durante i matrimoni ci si accontenta di solito di band in stile piano bar, o di un cantante neomelodico: ma se si hanno davvero molti soldi da spendere, alle proprie nozze è possibile ingaggiare anche i Rolling Stones e Elton John. Quella di rivolgersi alle pop star è infatti una tendenza sempre più in voga tra i miliardari del pianeta e nella lista dei più costosi, con un ingaggio che arriva fino a milioni di sterline, primeggiano gli Stones con 5 milioni.

La classifica, stilata dal canale televisivo Living TV e riportata dalla stampa britannica, vede subito dopo Mick Jagger e compagni, Elton John e Kylie Minogue che si ‘accontentanò di due milioni di sterline. C’è poi chi chiede per il proprio show solo un milione, come accade a Amy Winehouse o Paul McCartney, o addirittura misere 60.000 sterline, come fa Lady Gaga.

Tra i recenti ingaggi matrimoniali, si segnala Christina Aguilera, che è stata ingaggiata alle nozze del magnate russo Andrei Melnichenko: il suo onorario, secondo Living Tv, arriva fino a 1,5 milioni di sterline.

Fonte:http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=70837&sez=HOME_SPETTACOLO&ssez=MUSICA