Zankyou rivoluziona il sistema delle liste nozze, e pensa ai cultori dell’epoca

Your browser may not support display of this image.

Da qualche anno a questa parte sta spopolando il fenomeno vintage: la rivalutazione del passato è uno dei fenomeni di costume più diffusi e democratici, che riguarda l’alta moda delle passarelle, fino ad arrivare ai tavoli dei mercatini di seconda mano dai prezzi stracciati.

Inoltre, la tendenza tocca le aree più diverse, dal design alla musica, dalla moda el lifestyle, e non risparmia neppure uno dei settori più tradizionali per eccellenza, quale il mondo delle nozze. Il revival del velo e dei guanti è stato un vero must durante il 2010, ma è solo un minimo aspetto di una tendenza molto più ampia.

Per questo, Zankyou –wed site diffuso in tutta Europa e leader nel settore- ha deciso di dedicare uno speciale al fenomeno, con tanto di interviste e concorsi a tema.

Your browser may not support display of this image.

E rimanendo nell’ambito dei fiori d’arancio, ormai è un dato di fatto: la lista nozze tradizionale è un ricordo lontano, in netto declino. La tendenza generale parla di buste, IBAN nelle partecipazioni, contributi per la luna di miele… insomma, somme di denaro perché gli sposi possano comprarsi quello che vogliono. E se volessimo rompere gli schemi e rendere partecipi gli invitati dei nostri veri desideri in modo semplice ed allo stesso tempo simpatico?

Zankyou propone la prima lista nozze online vintage che pensa anche a chi ha esigenze specifiche ed idee originali: accedendo a zankyou.com potrete creare in pochi click un portale gratuito per le vostre nozze, e creare una lista di regali che comprenda solo ed esclusivamente quello che più vi piacerebbe ricevere.

Oggetti d’arredamento d’epoca, frigoriferi americani anni Cinquanta, corsi di charleston e boogie woogie, macchine fotografiche analogiche, abbonamenti a riviste di tendenza, tatoo old school, biglietti per concerti, festival e spettacoli (il Summerjamboree è alle porte!!), buoni omaggio per shopping in negozi specializzati … Tutto questo e molto altro con Zankyou!

Your browser may not support display of this image.

Dite pure addio alle ore interminabili in negozio di arredamento e cucina, e alle parole “piatti, posate, cornici, servizi da tavola” … insomma, tutto ciò che può mettere a dura prova la pazienza di qualsiasi coppia… ora è solo un ricordo lontano!

Grazie alla formula Zankyou, basata sulla libertà assoluta e sull’assenza di vincoli ad un catalogo, anche le coppie fan delle epoche passate potranno optare per una lista nozze dal sapore retrò, che le rispecchia. Con Zankyou, l’unico limite è la vostra immaginazione!!!

Qualche esempio? Date un occhio alle nostre DEMO! E prendete spunto dalla nostra Lista nozze vintage cliccando qui: ma ricordate, si tratta solo di esempi, potrete sbizzarrirvi aggiungendo TUTTO quello che vi pare!

Per maggiori informazioni:

www.zankyou.com

info@zankyou.com

02-92963462